Facciamo la nostra parte per la sicurezza di tutti

Azioni concrete per portare avanti il lavoro quotidiano in sicurezza, un segno di attenzione verso i nostri clienti e i nostri dipendenti, un impegno che nasce dal senso civico richiesto a ciascuno di noi ogni giorno, ma specialmente in questo periodo. Di fronte alla situazione creata dal coronavirus, in Emmeti abbiamo deciso di introdurre una serie di interventi di prevenzione, oltre a seguire scrupolosamente i provvedimenti emessi a livello nazionale. Utilizzando qualche accorgimento pratico nel lavoro di tutti i giorni, insomma, vogliamo fare la nostra parte in modo da poter stare tutti più tranquilli, insieme.
Ecco perché nella nostra sede e durante le visite dei nostri tecnici ci vedrete applicare alcune semplici misure operative, che seguono le indicazioni date da medici ed esperti per prevenire – ognuno nella propria quotidianità - la diffusione del coronavirus.
Nei nostri uffici quindi troverete dei dispenser di gel disinfettante per le mani, che viene utilizzato regolarmente dai nostri dipendenti e mettiamo a disposizione di tutti i nostri clienti che arrivano a trovarci: lavarsi bene le mani è uno dei suggerimenti per la prevenzione, il distributore di gel senza risciacquo ci sembra una soluzione rapida e pratica per tutti.
I nostri tecnici, invece, durante le uscite avranno una dotazione un po' più ampia del solito, sempre seguendo le raccomandazioni degli esperti. Oltre ai soliti ferri del mestiere, infatti, ognuno di loro porterà con sé il gel disinfettante per le mani, mascherine facciali di protezione e guanti in silicone. In questo modo garantiremo più sicurezza durante ciascun intervento, per la tranquillità di tutti noi.
È un periodo particolare, ma seguendo le regole tutti insieme possiamo andare avanti più sereni.
- Visite: 1452