Di nuovo al lavoro, in sicurezza: riprendiamo le attività programmate

Kit di sicurezza per i tecnici Emmeti

Con un nuovo kit per la sicurezza, i nostri tecnici sono pronti a ripartire con tutte le normali attività, dopo qualche settimana di stop. Da metà marzo ad oggi, infatti, abbiamo garantito soltanto gli interventi per le urgenze, chiudendo l'ufficio e portando avanti l'attività in smartworking, per fare la nostra parte nell'impegno comune contro il coronavirus. Eravamo fra le aziende escluse dal blocco (ricordate le suddivisioni in base ai codici Ateco?), ma abbiamo deciso di seguire questa via per aiutare a non diffondere il Covid-19.

Ora ripartiamo anche con le attività non legate ad un'urgenza, come le manutenzioni programmate: abbiamo già contattato alcuni clienti per mettere in calendario la visita dei nostri tecnici, man mano riprenderemo l'agenda per tutti.
Come sappiamo la situazione pian piano sembra migliorare, ma richiede ancora grande attenzione, rispetto delle regole e le giuste precauzioni.

Per questo ogni operatore impegnato negli interventi di manutenzione e simili sarà dotato di un kit apposito, basato sulle indicazioni delle autorità per il contenimento del virus: mascherina, gel disinfettante per le mani, guanti monouso e visiera. Un po' diverso dai soliti ferri del mestiere, in effetti, ma è utile per la tranquillità di tutti.

Per avere informazioni più dettagliate, potete contattarci attraverso questo modulo.

  • Visite: 413
emmeti Logo

SEDE

EMMETI S.n.c. di Squaratti Clemente
Via dei Sedini, 47/C
23017 Morbegno (SO) - Italia
Tel. +39 0342.612459
Fax. +39 0342.610386
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 00610640146
R.E.A.: SO - 43032 

Certificazioni

Certificazione di conformità F-gas
Certificate: KI-079434

Certificazione ISO 9001:2015
Certificate: 13691 - A

accredia - kiwa